primavera

primavera

venerdì 25 marzo 2016

swap Pasqua di Veronica

Eccoci con le foto dei libri per lo swap di Veronica, io ero abbinata a Cinzia sia come dono e regalo, lei ha richiesto dei libri per il suo bambino, questi i titoli che le ho mandato, ho aggiunto un libro anche per lei, mi  ha fatto gran piacere.





questi i libri che ho ricevuto io, già perchè un piccolo disguido ho ricevuto 2 pacchi, quindi ringrazio Cinzia e il suo bimbo che ha scelto insieme a lei un bel segnalibro u uno fatto da lei.

qui il dono avuto da Elena



Grazie di cuore a tutte BUONA PASQUA

2 commenti:

  1. Bello anche questo swap. Auguri di buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. Però quanti librei mi fa piacere ho fatto questo swap libroso apposta .. La lettura è una cosa meravigliosa e mi fa piacere che abbiate apprezzato a pieno questo swap... adesso vi aspetto al prossimo ..
    Ancora complimenti a tutte e Buona settimana

    RispondiElimina