primavera

primavera

lunedì 1 dicembre 2014

Porta cellulari morbidi morbidi

ciao a tutte, parteciperò a 2 giornate di mercatini natalizi presso la stuttura dell'università di Pavia nei giorni 13-14 dicembre, l'altro giorno ho avuto la conferma della mia iscrizione, sono già parecchi giorni che sto lavorando a diverse ideee, come solito ho preparato delle decoraziobni epr il engozio di una signora, poi insieme alla mia nuova aiutante stiamo preparando anche i chiudipacco, di quelli vi mostrerò le foto più avanti.
qui sotto alcuni esempi di porta cellulari in feltro, sono molto morbidi e resistenti, hanno un doppio strato così sono a prova di "sballottamenti" nelle borse e zaini.


le misure si possono adattare in base ai cellularipersonali, questi li ho fatti per i classici modelli che vanno tanto di moda ora, c'è un apiccola chiusura con velcro nascosta all'interno, così non scappa il cellulare.



Poi dalle gambe di un vecchio jeans sono nate queste 2 borsine,  ho rifinito tutti i bordi, così l'effetto sfilacciato rimane , ma senza la paura che la borsa si sfilacci tutta
anche in questo caso tutto si può rifare modificando le misure.

se siete interessati mandatemi una mail............


alla prossima con altri lavori

1 commento: