primavera

primavera

lunedì 3 novembre 2014

Battesimo Tommaso

Buona settimana a tutti, dopo mesi vi mostro qualche lavoro nuovo : qui sotto la busta "portasoldi" che ho preparato per il battesimo del bimbo di mia cugina,  Tommaso. La cosa buffa è che ero partita con idee diverse, poi nel corso d'opera ho cambiato strada, ma il risultato mi piace molto di più,   è un bellissimo ricordo anche per lui quando sarà più grande, non ho regalato oggetti o vestiti o giochi perchè tanto quelli non sono mancati, visto che a breve cambieranno casa per dargli una bella cameretta tutta sua, potranno tornare utili i soldini.....
LA SCATOLA

IL CONTENUTO 



nella foto s'intravede mia nipote Rebecca, la foca che si vede realizzata con al carta usando la tecnica degli origami è una sua opera, è molto brava, le piace tanto pasticciare, come la zia ::):):)):

2 commenti:

  1. bella davvero!!! :-)
    Grazie Barbara x esserti iscritta al 4 swap Noel :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, hai ricevuto mia email? :-) come stai? spero tutto ok....ciao

    RispondiElimina