primavera

primavera

domenica 22 dicembre 2013

SAL LETTERE 2013 CONCLUSO

ED eccoci anche a questa conclusione del sal Lettere di Sabrina, i mesi sono volati piano piano ho realizzato qualcosa che potesse servire alla  mia abbinata Anna, ogni tanto sbirciavo sul blog, e lascio a voi lo sguardo sulle foto che rappresentano i 12 mesi.
g di gennaio GINGER, f febbraio Farfalle, m marzo MOSCHETTONE

a aprile ANGELO, g giugno G con calamita, m maggio MARRONE il sacchettino con un'applicazione in tinta

l liglio LANTERNA, a agosto AZZURRO degli orecchini, s Settembre, dei SEGNALIBRI
o ottobre, ORSO porta foto o porta appunti

n novembre NOTES, D dicembre DIN DON delle campanelle a cuore,     




INVECE QUI SOTTO QUELLO CHE HO RICEVUTO IO DA ELISA, CHE RINGRAZIO ANCORA TANTISSIMO

TUTTI I DONI ANCORA IMPACCHETTATI, li nocciole sono buone gnam gnam

le mani di mia filgia Giada , ebbene si ormai sono in ostaggio
-

i sacchettini profumati alla lavanda sono molto belli,

e qui santa pazienza per l'angelo e per queste due lanterne, tutto fatto a mano e per benino



questo è stato un super regalo, non potevo crederci, è tanto tempo che sto pensando di farne uno, ma non ho mai avuto coraggio di provarci, e ora ne ho uno tutto  mio.


Ringrazio ancora Sabrina per la santa pazienza con cui organizza e segue i sal, purtroppo come ogni anno si ritrova con qualche problema tecnico di spedizioni che non partono o di ragazze fantasma, così qualcuna di noi ha la sfortuna di non rivere niente, tutte noi ribadiamo che lo facciamo per piacere, per scambiarci doni per confrontarci con diverse tecniche e anche per far nascere amicizie, ma è sempre un peccato quando si arriva a fine anno e leggere mail di sconforto per comportamenti poco seri da parte di persone "ADULTE ". Speriamo che questo non avvenga più,

Grazie Elisa !!!!!!!






2 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto, ho lavorato un anno pensando a te!!!! Ti auguro in ritardo buone feste, ma un buon anno nuovo!!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. io rimango sempre incantata dalla tua bravura e da quella delle tue amiche creative!!!
    mi fa piacere che ti sia iscritta allo swap cuori, pero' come da regolina aspetto tua email coi dati richiesti abbi pazienza....:-)

    RispondiElimina