primavera

primavera

venerdì 29 novembre 2013

Ed ecco finito il mio sal 2013 di Stefy

rieccomi, ora vi posso mostrate cosa ho inviato a Marta e Sabrina ,
le foto qui sotto sono i doni inviati a Marta, come ho già detto a loro, sono piccole crazioni che ho realizzato durante i mesi scorsi, quando mi venivano le idee e quando riuscivo a ritagliare del tempo per mettermi seduta al tavolo e creare, l'anno che sta per chiudersi è stato molto faticoso sotto tanti aspetti, ma sò già che quello nuovo non sarà da meno, purtroppo a certe cose è impossibile scappare, o meglio potrei farlo, ma non sò se ne ho la capacità, dovrebbero farmi una sorta di elettroscok, così dimenticherei tutto e tutti..... m poi ... no; i miei "bimbi" quelli no, non si possono mettere da parte, non hanno colpe. Quindi continuerò a creare, ma sperando di avere più tempo per me e che arrivi qualcosa di buono, anche piccolo ! Ma un piccolo segno.......

Fate pure BUUUU, gli scatti fotografici non sono il massimo, ma giusto per farvi capire i contenuti

                                                   PACCO PER MARTA

un segnalibro, delle mollette chiudi pacco, la nuova versione con la bambolina, il fiore con i petali bianchi e azzurri, qualche bottone, un portachaivi, una bustina retro.

un sacchetto profumoso con la lavanda del mio giardino e bustina retro

 cuoricino in legno e il portapenne shabby





                                              PACCO PER SABRINA
                                           
ritagli di stoffa luccicosa, bottoni, chiudipacco, bustine retro e piccolo lusso

anche qui il portapenne shabby, il sacchetto profumoso alla lavanda e ghirlanda giocosa


ghirlanda giocosa, "Sabrina"


e questo è tutto a presto




4 commenti:

  1. tutto bellissimo. la lavanda mi ha profumato l'ufficio e poi la macchina finchè tornavo a casa. ora sta profumando l'armadio. e le mollettine sono proprio una bella idea. mi chiedevo, invece, come hai fatto a decorare il cuore in legno. hai usato dei trasferelli? marta

    RispondiElimina
  2. tutto carino!!! io non ho ben capito cosa sono i SAL cerchero' di informarmi, è carina l idea di ricevere tanti piccoli doni :-)

    RispondiElimina
  3. ciao bella...che dici, spediamo?
    scrivimi in privato il tuo indirizzo a follettinadelfeltro@gmail.com
    un baciotto

    RispondiElimina
  4. ciao
    non riesco a trovare tuo indirizzo email Volevo dirti che è arrivato il biglietto dello swap di Fiore.....grazie.

    RispondiElimina