primavera

primavera

giovedì 17 gennaio 2013

sal season 2012 di Ale concluso

Buongiorno amiche con questo post mi mostro il sal concluso con Sara , lo scambio della lanterna era per l'ultimo passaggio del sal season di Alessandra, qui sotto la mia lanterna, un pò country, ho cercato di farla un pò in tema con i gusti di Sara, spero di aver fatto bene La stella di natale che vedete appuntata al manico è una mollettina, realizzata con il tuto di Lella.

qui invece vi faccio vedere la sua lanterna, molto bella e adatta alla mia casa,



il biglietto con tanto di sigillo



non trovate che sia stupenda ?? Ma ragazze, presa dall'entusiasmo di fare le foto con l'effetto luce/notte non ho la foto della lanterna al vivo. Che testa, cercherò di rimediare presto, però vi lascio con queste immagini di Pon Pon che ha passato la serata a giocare con la scatola che la conteneva, ne ha combinate di tutti i colori.



Cara Sara grazie ancora per questo dono stupendo, corredato da un bellissimo biglietto completo di sigillo.

3 commenti:

  1. bellissima lanterna e bello ilgatto birichino!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Finalmente....mi stavo preoccupando. Sono davvero felice che ti sia piaciuta.
    A breve farò anch'io il post. Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina