primavera

primavera

giovedì 6 dicembre 2012

ED ECCO A VOI PON PON...............

CIAO A TUTTE, molte di voi sanno già la latitanza dal web..... speriamo che finisca presto . io intanto sto finendo di preparare tutti i pensieri dei vari swap e sal, alcuni sono partiti in questi giorni.

ma volevo mostrarvi chi ci tiene compagnia da ben 3 settimane giusto oggi.
Lei ora ha quasi 3 mesi, arrivata per caso nella nostra casa, salvata da una coppia di miei vicini durante la loro villeggiatura in collina (premetto sono amanti dei gatti, a loro sono rimaste le altre 2 sorelline, ) trovata appena nata insieme a loro e alla mamma che non riusciva ad accudirle, diciamo che separarsi da lei e da loro era la loro prima idea in quanto hanno già altri animali, ma poi si sono affezzionati e avevano ambiato idea, ma il caso è stato che una giorno avessi bisogno di un favore e tra me e questa micia è scattato qualcosa, e dopo un paio di gg e con molto dispiacere ce l'hanno regalata, ma solo perchè ci conosce e sà che non la tratteremo male, (ogni tanto viene a vedere come sta )

e quindi ecco a voi :                         PON PON !!!!!!!!!!!!!!





e quindi ecco a voi :                         PON PON !!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. ben arrivato pon pon e un bacio a te con i miei auguri per tutte le feste!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Pon Pon fra noi e ben arrivata nella tua nuova casa accogliente.
    Mi sembra molto coccolona.
    bacione

    RispondiElimina
  3. ben arrivata PONPON!!!! spero che vi doni il :-) perduto, anzi...ne sono certa e la vedo pure molto già ben ambientata e felice!!!! ciao e miao...

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che si sia trovata bene Pon Pon....sicuramente si sente già parte della famiglia.
    Volevo comunicarti che spedirò alla fine della settimana. Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  5. che bella e tenera...dorme come la mia Penny:))))
    un abbraccio ad entrambe
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Mi sa che nelle contorsioni di sonno i gatti sono tutti uguali la mia sembra snodata...buona fine settimana e piacere di averti conosciuta.

    RispondiElimina
  7. ma è un amore. Bello. Tante coccoline.

    RispondiElimina