primavera

primavera

giovedì 14 giugno 2012

ancora cartoline...

Ciao a tutte come state??? Oggi splende il sole, meno male, questa è la cartolina di Fiore, vedi a alto i dettagli del suo swap cartoline,  che voglia di mare.....


qui sotto invece vi mostro ancora una parte delle cartoline sparse in casa, avevo delle cornici a giorno in una scatola tanto tempo fà che ballavano da una parte e l'altra della casa, un giorno ho deciso di utilizzarle per esporre le mie cartoline, alcune sono comprate da me nei luoghi in cui sono stata, ma tante mi sono state spedite, regalate durante i viaggi di amiche, colleghe di lavoro, cugine che gironzolano, amiche nuove conosciute tramite blog, sicuramente qualche ragazza riconoscerà la sua...

il viaggio virtuale non è ancora finito, queste arredano la parete della scala interna che porta in taverna, mi piace fermarmi ogni volta e guardare e pensare, ai luoghi visti e ai luoghi in cui mi piacerebbe andare, bè mai dire mai, buon viaggio anche a voi.






3 commenti:

  1. ma sei davvero appassionata di cartoline vedo! Felice di vedere la mia...ho già nostalgia del mare :-)ciao! a presto!

    RispondiElimina
  2. Anche tu ne hai un bel pò di cartoline è!! =D
    Sai che quella delle eolie..con lo sfondo viola ce l'h pure io???
    Che figata!!! quante probabilità ci sono di avere una stessa cartoline tra 2 persone??? ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao! anche io sono un'appassionata di cartoline! :)

    RispondiElimina