primavera

primavera

mercoledì 22 febbraio 2012

Sal gennaio di stefy "pupazzo di neve"

Il bellissimo dono di "lale" mi è arrivato da giorni, ma causa problemi in famiglia di salute non avevo ancora avuto modo di postare le foto, ecco il personaggio del mese di gennaio del sal di Stefy, "pupazzo di neve" , per ora questo è il suo posticino, tra le mie piantine grasse, poi mia figlia mi ha chiesto se può portarlo nella sua stanza per averlo sulla scrivania da guardare, e certo non si può dire di no, grazie ancora Ale.


3 commenti:

  1. adoro i sassi dipinti e questo è molto molto carino!

    RispondiElimina
  2. oh bene!!
    Anche voi siete a posto!!!
    Un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. Oddio che impressione mi ha fatto vedere il mio sasso pubblicato....grazie barbara...
    mi sono emozionata.Il mio primo scambio sal.

    RispondiElimina