primavera

primavera

venerdì 9 settembre 2011

ECCO QUI PER PROPORVI UN PIF

 Prima delle vacanze avevo aderito al PIF di chiara, poi per una serie di disguidi la sua mail di conferma è andata altrove, ma ora con un pò di ritardo ecco il post come da regolamento.  E' tutto molto semplice, forza allora alle fanciulle che hanno volgia di ricevere una mia creazione.  

io ho giocato con Chiara del blog Impronte-gioiellifattiamano!


 
Ecco le regole (molto importanti, seguire bene bene!!!!!!) :
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post
riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog.
Se il gioco non avesse successo, quindi nessun partecipante,
io potrò contraccambiare con una mia creazione il dono ricevuto dal blog
a cui mi sono iscritta per partecipare.
3) Il regalo sarà spedito SOLO a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio, condividendo il gioco sul loro blog.

Questo è necessariamente un gioco per creative!
Quindi 3 regali per le prime 3 che lasceranno
un commento su questo post...Tutto chiaro?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento