primavera

primavera

venerdì 11 febbraio 2011

buon wk con queste bamboline!!

Nicholle la mora e Rebecca la bionda


Giada

vi voglio far vedere queste stupende bamboline realizzate per me da Valeria di  http://bottegatildosa.blogspot.com , per Natale volevo regalare alle mie due nipotine più grandi e alla mia bimba un qualcosa di speciale, allora ho pensato a delle bamboline che le rappresentassero un pò, io non sono capace assolutamente, con valeria c'è una bella amicizia e così tra qualche scambio di mail sono nate queste tre splendide bamboline in linea Tilda.  GRAZIE ANCORA VALERIA !!! Sono state tutte e tre supercontente,  per Giada che è supersportiva non poteva che indossare una tuta con i suoi colori preferiti, Nicholle e Rebecca 2 nuotatrici  super, eccole in versione costume da bagno con tanto di bandana, per combattere il sole mentre sono in attesa durante le loro gare estive, non le trovate splendide ????

4 commenti:

  1. carinissime, buon fine settimana.Anto

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!!.... complimenti a Valeria!
    Un baciome grande a te e buon fine settimana.
    nadia

    RispondiElimina
  3. ciao Barbara sono la tua abbinata al sal di Stefania...non ricevi le mie mail???

    RispondiElimina
  4. barbara.....puoi rispondere a marta??????
    grazie....
    stefy
    p.s.siamo gia' a febbraio e il sal un pensiero per te partiva a gennaio..!?

    RispondiElimina