primavera

primavera

lunedì 22 novembre 2010

Ecco cosa  ho ricevuto io dalla  mia abbinata Luana   http://filofantasofia.blogspot.com

 Una bustona gialla piena di pacchettini, anzi scatoline che Luana ha realizzato da sola, tutto confezionato con cura, il regalo meraviglioso senza saperlo è quello che mia figlia mi ha chiesto subito in regalo, le micropalline che a contatto con l'acqua diventono delle mini biglie da utilizzare come decorazioni asciutte o anche con le piante acquatiche. Ci sono tantissime perline di cui alcune le ho già utilizzate per realizzare una collana. C'è anche una stupenda spilla con un fiore bianco, dei microfiori/bottoni, nastrini e una stoffina particolare accompagnata da pizzo. Tutto molto gradito, la lettera è tutta luccicosa.....












ECCO COSA ho preparato per la mia abbinata  laura di

 http://boutiquedelbijoux.blogspot.com
    qualche   nastro colora

perle bottoni in fimo realizzati da me

ancora perle e ciondoli vari

chiodi filo di cotone ed elastico, paiettes di vari colori e forme






un pensierino per lei , bracciale e orecchini

1 commento:

  1. Sono contenta che ti siano piaciute le cosine che ti ho inviato! ^^ Mi dispiace solo che le scatoline siano arrivate un pochino ammaccate da quanto vedo...
    Ma va be' :)
    Un abbraccio!
    Lu

    RispondiElimina