primavera

primavera

mercoledì 22 settembre 2010

VI PRESENTO TARTARUGA

ECCO QUI tartaruga , gli piace gironzolare per il giradino e non solo, ha capito che ci sono dei passaggi alla sua portata e spesso i bambini la ritrovano davanti a casa quando tornano da scuola, ma ieri sera finalmente sono riuscita con assi e picchetti  chiudere i passaggi, (a prova anche del gatto, che passeggia da noi e sicuramente buttava giu le assi, forse per solidarietà ). così sono sicura che nessuno passando la veda e possa portarsela via, mi farebbe un gran dispiacere. 

2 commenti:

  1. Che bella!
    Sai io adoro le tartarughe...ma dato che in casa non posso averne, per ora mi limito ad averne di finte: le colleziono in tutte le dimensioni ed i materiali: legno, ceramica, vetro di murano,etc etc
    Un giorno posto una bella foto sul mio blog!!!
    A presto.

    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io ho una tartaruga, vivo al piano riaòlzato e ho costruiti un recinto fino al piano supoeriore su un piccolo spazio, ma temo sia piccolo:Ciccilla cresce!
    Le do' da mangiare lattuga e frutta, e tu? ti sarei grata se volessi rispondermi sul mio blog....grazie mille!
    Sara

    RispondiElimina