primavera

primavera

giovedì 15 luglio 2010

ED ECCO A VOI LA VINCITRICE !!!!!!!!!

CARISSIME FANCIULLE, VOLEVO USARE IL PROGRAMMA RANDOM, MA NON SIAMO ANDATI D'ACCORDO, COSì HO STAMPATO I BILGIETTI TAGLIATI E MESCOALTI DIRETTAMENTE SULLA MIA SCRIVANIA, AHAHAHA MENO MALE CHE ERANO TUTTI A PRANZO, ED ECCO A VOI .........SORPRESA !!!!!! HO FATTO 2 ESTRAZIONI, PERCHE' MI PIACEVA L'IDEA DI FARE UN DOPPIO REGALO.
LA PRIMA ESTRATTA E' ANTO.... MANDAMI IL TUO INDIRIZZO ALLA MIA MELA......
E LA SECONDA E' LE IDEE NEL CASSETTO/SOFFICIDESIDERI, ANCHE PER TE LA STESSA COSA ASPETTO IL TUO INDIRIZZO.
APPENA PRONTI I PACCHETTI SPEDISCO, AVVISATEMI SE SARETE IN VACANZA NEI PROSSIMI GIORNI.... GRAZIE A TUTTE E ALLA PROSSIMA BARBARA


12 commenti:

  1. Mamma mia ma che bella notizia...provvedo subito a inviarti l'indirizzo...GRAZIEEE

    RispondiElimina
  2. Ciao, Barbara, anche questo candy si è concluso e io non ho vinto... pazienza, mi ha fatto comunque piacere partecipare... volevo invitarti a passare un attimo dal mio blog, c'è un piccolo premio per te, lasciami un commento se lo ricevi... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alle vincitrici!
    Eli

    RispondiElimina
  4. ciaoo barbara come era piena la tua scrivania!! complimenti alle fortunate!! Ancora tanti auguri!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI MA ANTO ULTIMAMENTE LI VINCE TUTTI ,BEATA LEI!!!

    RispondiElimina
  6. molti complimenti alla fortunatissima. un abbraccio a te, e' sempre un piacere passare di qua.

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle due fortunate!
    Baci
    Rosa

    p.s.: per le estrazioni random puoi andare qui: www.random.org
    è molto semplice.

    RispondiElimina
  8. ciao, ma che bellooooooooooooooooooooooooooo sono in ritardo come al solito, ma contentissima di aver vinto il tuo candy. Non riuscivo a crederci mentre leggevo proprio il mio messaggio!!Grazie, grazie, grazie...corro ad inviarti la mail. Kiss,Anto

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle fortunelle..!!
    Buon weekend.
    Bacinicarini da Angie

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle fortunate! E buona domenica a te cara!!!!

    Argante

    RispondiElimina