primavera

primavera

mercoledì 12 maggio 2010

ORECCHINI





ECCO QUI QUALCHE ORECCHINO NUOVO, IL GIALLO TRIONFA UN PO', PENSANDO AL SOLE CHE FA' UN PO' I CAPRICCI....., LA CORNICE E' REALIZZATA CON DELLA PASTA SABBIATA COLORATA A PIACERE, CON I GIRASOLI A FAR DA CONTORNO, (MI PIACCIONO TANTO).

ED ECCO ANCHE IL MIO PACCHETTO PARTITO DA GIORNI ORMAI, SPERIAMO SIA ARRIVATO TUTTO INTERO. NON VI SVELO ANCORA CHI E', HO REALIZZATO UN PIATTINO, IN VETRO ABBINANDOLO A UN MIX DI GOLOSITA' DA LASCIARE A VISTA PER GLI OSPITI, POI DELLE MOLLETTINE E PICCOLI SPILLI, IN AGGIUNTA CI SONO (NON HO FATTO LE FOTO) DEI TOVAGLIOLI E CARTA DI RISO COLOR LILLA, PER IL MOMENTO E' TUTTO

6 commenti:

  1. siii bello questo giallo ...così il sole capisce che è giunta l'ora di mettersi al lavoro!
    Ben fatto cara!
    Robs

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento precedente, che sia di buon auspicio per far uscire un po' di sole, mai vista una primavera così!
    Un bacio
    ROsa

    RispondiElimina
  3. E'ARRIVAATOOO!! Proprio questa mattina sono andata in posta con la cartolina gialla...diceva Ritiro raccomandata" e già pensavo fosse una multa!! E invece mi sono trovata tra le mani questa grande busta gialla...La MIA PRIMA BUSTA GIALLA!!! E si perchè è il primo swap a cui partecipo...Grazie di cuore per tutti i pensieri carini che hai realizzato per me!! Ho fatto una foto del contenuto e l'ho postata poco fa...se ti
    va fai un saltino sul mio blog.. Un bacino da
    Angie

    RispondiElimina
  4. ciaoo splendidi orecchini .. ha ragfione ci vuole un po di giallo qui piove sempre!!
    BAci baci
    barbara

    RispondiElimina
  5. Ma che bei colori, stupende le tue creazioni....ma questo sole dov'è finito?? Sta arrivando l'estate e la primavera ancora non si vede!!Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi swap ma quanto sono laboriosi! bisognerebbe avere giornate di 40 ore. ciao a presto

    RispondiElimina