primavera

primavera

venerdì 19 marzo 2010


SENZA PREAMBOLI VI GIRO IL POST DI ALE DOLCE ALE...................
BUONGIORNO A TUTTI!!! QUESTO POST LO VOGLIO DEDICARE A TUTTI COLORO CHE QUOTIDIANAMENTE VISITANO IL MIO BLOG PER RINGRAZIARLI DELLE 10.000 VISITE RAGGIUNTE E SUPERATE; NON HO FATTO IN TEMPO AD INDIRE UN BLOG PER FESTEGGIARE LE MIE PRIME 5000, CHE GIA' LE HO RADDOPPIATE!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!

UN ABBRACCIO PARTICOLARE A TUTTE LE BLOGGHERINE CHE TUTTI I GIORNI MI SOSTENGONO E CON LE QUALI MI FACCIO QUALCHE BELLA CHIACCHERATINA; GRAZIE, MI RIEMPITE IL CUORE!!!!!

IL PREMIO SOPRA è' DEDICATO A TUTTI VOI, E' UN PREMIO PER FESTEGGIARE INSIEME L'AMICIZIA TELEMATICA CHE MOLTO SPESSO, IN UN MONDO REALE FATTO DI SUPERFICIALITA' E DI EGOISMO E' UN SUPPORTO PREZIOSO;NON CI SI CONOSCE E PROPRIO PER QUESTO SI E' PIU' PROPENSI AD AIUTARE: E'UN PARADOSSO MA è PROPRIO COSI' PERCHE' SIAMO LIBERI DA SENTIMENTI NEGATIVI!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Barbara,ti auguro di riceverne tante tante di più perché lo meriti sei un tesoro!E per quanto riguarda i miei lavori ti ringrazio per i complimenti sei dolcissima ma credimi guardando i tuoi lavori i miei sono poca cosa...Tra non molto spero di poter festeggiare con un bel blog candy insieme a tutte voi il mio compleblog sto preparando un po' di cosine,mi piacerebbe premiare più persone.Va bene adesso vado ma prima ti auguro un buon fine settimana, a prestissimo un bacione Cri

    RispondiElimina
  2. ciao barbara grazie per la visita!!! falla la torta che è una bontà!!un bacione!

    RispondiElimina