primavera

primavera

giovedì 18 marzo 2010







SWAP GIARDINO MY SUNSET GARDEN..............

Ho deciso di partecipare anche a questo swap, la bravissima Sabrina di My sunset garden sarà che mi piaciono fiori e piante, che mi rilassa pasticciare con la terra, semi e semini, le foto che seguono sono del mio vecchio giardino, mi manca un pò quella casa, pensavo di avere nuova vita in questa, anche lei con un mega giardino, ma le cose sono andate in modo un pò particolare......ma sono contenta lo stesso, diciamo che ho da poco fatto una svolta alla mia vita.......cosa non da poco, va bè non pensiamoci troppo by by barbara

3 commenti:

  1. Barbara ma quei bellissimi angolini verdi delle foto sopra sono nel tuo giardino? Se è così devi darmi lezioni, perchè sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. si sono molto belli,ma barbara nella vita ci sono tante scelte,rinunce..eh si..ma non ti abbattere..per curare i fiori si puo farlo anche con un terazzo ,in casa..ci sono tanti modi per chi li ama...e con questo swap ci sbizzarriamo un po tutte!!!mi mandi la tua mail???
    sabrinaesse@interfree.it

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Barbara daii anch'io ho cambiato casa e ancora il mio giardino non è granchè vorrei sistemarlo ma prima i lavori in casa poi il giardino... e sai mi manca anche a me il mio vecchio giardino anche se a belluno la primavera/estate durava poco rispetto a viterbo..le cose cambiano tutte i santi giorni ... cmque grazie per la visita al blog ..... son contenta che la borsetta ti piaccia anche se x me è un po spoglia avrei dovuta arricchirla un po ... la prossima mi verrà meglio... Sai anch'io partecipo allo swap di sabry chissà se una di noi due viene abbinata all'altra??!!!!
    Un bacio
    BArbara

    RispondiElimina