primavera

primavera

mercoledì 25 febbraio 2009

ALCUNI LAVORI





ciao come promesso vi mostro alcuni lvoretti che ho realizzato in questi anni da quando una cara amica mi ha fatto conoscere il decoupage GRAZIE ROSS.


La pulcetta che vedete è la mia nipotina quella è la scatola che avevo realizzato per lei come regalo di Battesimo che conteneva altre cosine speciali ormai sono pasati 3 anni e sta diventando un terremoto.....
































Questa brocca in rame è stata fatta moltissssssimi anni fà da mio zio, visto che lui è mancato qiusto 1 anno fà tempo indietro mia zia ha pensato di regalrmmela sapendo che io apprezzo certe cose artigianali io le ho dato un tocco di luce con un girasole in fimo non è il massimo della perfezione, ma mi piace






















e ora il mitico piatto della polenta anche lui tanta vit alle spalle era ancora della mia nonna mi amamma l'ha rispolverato da un mobile e mi ha detto : cosa ci puoi fare??? Ci ho pensato su un pò poi visto che a ottobre l'ho portata in fiera con me all'Hobby show e gironzolando tra i vari stand le ho detto di cercare una carta con un disegno che le piacesse e questo è il risultato, sono abbastanza soddisfatta anche l'effetto pittorico è buono dal vivo rende meglio
buona giornata


2 commenti:

  1. Ecco...allora pensiamo insieme ad una bomboniera bellissima....mia sorella mi ha incaricato di farle per la mia nipotina, anche lei per la comunione....teniamoci in contatto perche' sono un po' in crisi....
    Ciao Barbara!

    RispondiElimina
  2. buon lunedi mia cara, sto mettendo giù alcuni disegni ancora non sò se fare delle belle calamite con il fimo ormai è una moda che dilaga nella mia famiglia e quindi sarei sicura che come oggettino sarebbe apprezzato oppure con il decoupage intanto ci lavoro e non è poco xchè mi sto organizzando anche con il mio futuro trasloco che se tutto procede nei tempi deve avvenire x metà aprile, per il momento sto lavorando un pò a rilento su un porta posta in legno da tavolo che ho deciso di regalare a mia cognata x il suo compleanno ormai passato da un paio di mesi, purtroppo ci sono delle sere che vado a casa dal lavoro con dei buoni propositi, ma alla fine il richiamo del divano x la mia schiena è molto + forte staremo a vedere, x ora ti saluto corro a prendere la metro ciao
    barbara

    RispondiElimina